Opere realizzate
NOVATEK INTERVIENE RAPIDAMENTE E CON SUCCESSO IN TUTTA ITALIA.
Novatek esegue ogni anno interventi di consolidamento sia su fondazioni civili e industriali che su strutture di valore storico e artistico.
La nostra esperienza e i numerosi progetti di successo, che hanno preso vita nel corso degli anni, derivano da migliaia di commesse, realizzate in Italia e all’estero, per privati cittadini, enti pubblici (ministeri, regioni, province, comuni, soprintendenze ai beni culturali), società private e pubbliche (industrie, aeroporti, autostrade e ferrovie), organizzazioni non-profit ed enti ecclesiastici.
Efficientamento energetico – dalla classe A2 alla classe A4
L’intervento si è svolto presso un’abitazione situata a Bosco Chiesanuova, composta da due unità immobiliari sovrapposte. L’edificio, costruito e ristrutturato negli anni 2000, necessitava di ulteriori miglioramenti agli impianti e agli isolamenti.
Efficientamento energetico – dalla classe F alla classe A4
L’intervento si è svolto presso un’abitazione situata a Bosco Chiesanuova, in una zona pedemontana a circa 800 metri di quota. Questo edificio, realizzato negli anni ’80, non era mai stato ristrutturato. Il proprietario necessitava di una riqualificazione importante, per cui abbiamo eseguito un restyling completo dell’edificio.
Energy lift pile – Efficientamento energetico – dalla classe F alla classe A4
L’intervento si è svolto presso un’abitazione situata a Tregnago, in provincia di Verona. Questo edificio dei primi anni del ‘900 era stato parzialmente ristrutturato nel 2004. I proprietari hanno deciso di ristrutturare completamente l’abitazione, includendo la demolizione di una porzione roccata per trasformarla in un nuovo garage e l’installazione di un nuovo impianto di riscaldamento.
Efficientamento energetico – dalla classe B alla classe A4
L’intervento si è svolto presso un’abitazione situata a Corbiolo, nella zona montana della provincia di Verona. Questo edificio, costruito negli anni ’80, era dotato di un impianto di riscaldamento a termosifoni con caldaia a pellet. La proprietaria desiderava migliorare l’efficienza energetica e ridurre i costi del combustibile.